La linea S.H. Figuarts non risparmia nemmeno questi ragazzi e quindi sotto con l'exclusive (e teniamo bene a mente questa cosa) WAR MACHINE MARK II.
Mossa molto abile da quei figli di buona donna di Bandai in quanto non è altro che la stessa mold di Iron Patriot naturalmente ricolorata. Almeno l'applicazione dei colori e la scelta degli stessi sono da sbavo. I dettagli sono da paura.
La figure è sempre un 6" quindi scala 1/12. Solite dimensioni del blister per la seria Avengers, è provvista di 3 set di mani aggiuntivi, vari effetti per il volo o come "colpi" da aggiungere alle mani e la mitragliatrice da montare sulla spalla. Massima posabilità grazie ai tantissimi punti di snodo.
Il prezzo è la nota dolente essendo un exclusive, in preo questo ragazzo stava già sui 70/80$, sulla baia lo trovate ormai sui 100 € navigati o anche più, non giustificabile essendo una mold già esistente ma come sappiamo mamma Bandai fa quello che vuole.
Un pò di foto per farvi comunque apprezzare la bellezza e la qualità. Per me voto 9 proprio per la scelta fantastica dei colori e l'effetto che si ottiene. Vedere per credere.
da notare il bellissimo effetto satinato di questo "nero" |
Nessun commento:
Posta un commento